Reso
RESO
Non è totalmente soddisfatto del Suo ordine? Nessun problema!
Sun-Bike Bicistore è sempre pronto a darle una soluzione!
Sun-Bike Bicistore è sempre pronto a darle una soluzione!
Entro 15 gg dalla ricezione del prodotto si può richiedere sia la sostituzione del prodotto o il rimborso al 100%. Trascorsi i 15 gg e per tutto il periodo di garanzia il prodotto può essere sostituito, il rimborso in denaro avviene esclusivamente se il prodotto non è disponibile, quest'ultima opzione il rimborso del è decultato del 25% del prezzo di vendita.
Le spese di spedizione del Reso è sempre a carico dell'acquirente!
1
PREPARI IL COLLO
- Si assicuri che ogni prodotto sia nuovo (senza tracce d’uso), completo e nel suo imballaggio di origine;
- Controlli che l’imballaggio e il materiale per l’imbottitura proteggano perfettamente i prodotti affinché arrivino in buono stato;
2
SPEDISCA IL COLLO
- Si rechi in qualsiasi ufficio postale e spedisca Il collo all'indirizzo che vi è stato fornito con la richiesta di reso
- Può utilizzare anche il suo corriere di fiducia
3
NON SA' COME EFFETTUARE LA SPEDIONE?
- Inviaci misure e peso del collo, ti invieremo un nostro corriere direttamente a casa tua
- Nel caso di rimorso in denaro, le verranno sottratti le spese di reso nel caso utilizzasse un nostro corriere per il ritiro del collo
4
CI PENSIAMO NOI
- Appena ricevuto il collo, ci occuperemo del reso e La informeremo quanto prima del rimborso o la sostrituzione.
- Se il reso è conforme, il rimborso sarà effettuato nel minor tempo possibile (1)
Importante
- Ha a disposizione 15 giorni, a partire dalla data di ricezione, per restituirci il prodotto o i prodotti
- È responsabile dell’imballaggio e della consegna del collo di reso
- Ogni prodotto reso che non rispetta tutte le condizioni di cui sopra sarà automaticamente rispedito
- caso di dubbi o di domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
- (1) Pagamento tramite Carta di Credito, PayPal e Bonifico: per l’accredito è necessario aspettare 48 ore a partire dalla data di conferma del rimborso;
- Pagamento tramite bonifico bancario: La preghiamo di farci pervenire per email IBAN e BIC/SWIFT per procedere al rimborso;